Virus

Posted By :
Comments : 7

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

Approfondimenti

Rai2-VIRUS-il-contagio-del 

  1. roberto

    quando era su la7 lo trovavo più serio e “obiettivo” (nonostante dovesse assumere il ruolo di parte vs telese). su virus ha preso una deriva populista anti-tasse e anti-casta che non gli si addice e che risulta straordinariamente stucchevole. invece di spingere per una posizione (sono dell’idea che un conduttore abbia il diritto di presentare l’informazione secondo il suo modo di interpretare la realtà), Porro riesce a far coesistere all’interno della stessa frase la richiesta di uno stato fortemente assistenzialista ed allo stesso tempo la richiesta insistente di tagli alle spese dello stato. Questa per me si chiama incompetenza…

  2. Giano

    Date uno sguardo a questo post sulla pubblicità per L’Unità fatta da Agorà su RAI3 nella “Serata Kennedy”. E la Commissione di vigilanza dorme?

    http://torredibabele.blog.tiscali.it/2013/11/28/rai3-kennedy-e-lunita/

  3. claudio

    Ottimo Porro!!!
    Paga, logicamente, il fatto di non esser dell’apparato … sinistroso!
    Le sue disamine sono ben fatte

  4. polisolfuro

    Stimo Nicola Porro non nasconde da che parte stà. Bravo

  5. antpit

    Cerca di imitare Santoro,si vede che l’ha studiato molto,ma certo si deve applicare molto di più.Ha paura di fare domande scomode…e il fatto di essere sul libropaga di Berlusconi non lo aiuta.

  6. silvy52

    PORRO BRAVISSIMO, dopo le prime puntate dove sembrava un pochino “ingessato” ha acquistato molta padronanza, sulla sua professionalità nulla da eccepire.

  7. Domitilla

    Bravo Porro, bella, fatta bene ed equilibrata ogni puntata…..magari fossero così anche gli altri talk show.

Lascia un commento

captcha *