Radio RAI

Posted By :
Comments : 13

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

Approfondimenti

 

Radiorai_logo_2010 

  1. Vittorio

    Rivoglio RadioRaiUno in Onde Medie, capisco che la qualità non era il massimo però la si poteva seguire ovunque! Adesso che in radio è solo in Modulazione di Frequenza e il segnale è debole o disturbato se non sovrastato da altre radio specialmente nell’entroterra, noi camionisti, noi viaggiatori, noi che usiamo gli automezzi per lavorare, siamo diventati orfani sia dei GR e degli altri programmi di informazione nonchè dei programmi di approfondimento. Altro che lo slogan “pochi secondi per trovarla, 24 ore per ascoltarla” direi che al momento è l’esatto contrario.

  2. giorgio martini

    Vorrei sapere perchè la trasmissione andata in onda il giorno 8 nov. 2013 su RAI2 alle ore 23.35 dal titolo Un giorno in più “Specialeinviati di guerra” Evento. Condotto da Benedetta Rinaldi, non compare nei programmi di RAI Reply. Significativamente preciso che non si tratta di EVENTO NON TRASMESSO per mancanza di ‘diritti televisivi’, bensì TOTALMENTE IGNORATO! giorgio martini

  3. Luigi Caruso

    RIVOGLIO LA FALCETTI


Lascia un commento

captcha *