TGR

Posted By :
Comments : 6

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

Approfondimenti

TgR

 

  1. test4

    I almost never leave remarks, however i did some searching and wound up here TVwatch.it – Cosa ne pensano i cittadini italiani.

  2. antpit

    Completamente d’accordo con PPA.Il telegiornale sardo sembra fatto da ragazzi che “vorrebbero” fare i giornalisti.Professionalità pari a zero e superficialità a gogò.Sembrano l’ufficio stampa di Cappellacci per quanto sono ossequiosi nei confronti della giunta regionale….E’ una vergogna!

  3. vito picone

    gli utenti del satellite (ovvero TivuSat) non possono usufruire del proprio tg regione!

  4. elia

    è un buon tg

  5. carghi28

    da 30 anni il TGR PIEMONTE è un ufficio stampa/propaganda della sinistra
    e della diocesi:in sintesi del PD.Alcuni giornalisti poi sono poco professionali:incespicano,gesticolano,carenze di dizione,.
    Inguardabile.

  6. PPA

    Il tgr Sardegna è una autentica vergogna, a volte si svolge con non più di 3 titoli una dei quali inserito inutilmente giusto come riempitivo. Ad esempio è da quasi 10 gg che puntualmente si parla della visita del Papa a Cagliari, ma questa dovrà avvenire il 22 settembre, parlarne già un mese prima e per tutti i giorni mi sembra una esagerazione, ma come ho detto sono sempre a corto di notizie. Ho il sospetto che i numerosi, e profumatamente pagati, giornalisti non si ammazzino certo di lavoro. Un TG così è un unsulto per il contribuente che paga il canone.

Lascia un commento

captcha *