Presa Diretta

Posted By :
Comments : 5

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

PresaDiretta-Raitre-500

 

 

 

 

 

 

 

  1. Iena

    Meno schierato della Gabanelli, i giornalisti e la confezione sono di qualità generalmente superiore, ma valgono le stesse considerazioni fatte per canone e Report.

  2. wf1c0

    Una trasmissione che è vicina ai problemi delle persone e che indaga su chi crea tali problemi. Senza guardare in faccia a nessuno.
    Indubbiamente fa piacere in chi si riconosce in tali problemi o chi li sente suoi nel profondo della coscienza, mentre da fastidio a chi ha la coda di paglia (nel migliore dei modi) e a chi invece vive creando e sfruttando tali problemi…

  3. Vasco te Sgama

    Riccardo Iacona è laureato in “discipline dello spettacolo”. Se consideriamo che ha iniziato a “lavorare” per Rai3 dal 1987 quale allaccia scarpe di Michele Santoro, si può bene immaginare che tipo di “spettacolo” possa continuare ad offrire dopo il conseguimento di quella laurea e il lunghissimo apprendistato al fianco del più noto cialtrone italiano, al secolo Michele Sant’oro!

  4. antpit

    Iacona è il miglior regista di inchieste televisivo,ottimo il montaggio.Da usare come esempio nelle scuole di giornalismo.

  5. antonella

    STESSO GIUDIZIO DELLA GABANELLI: OTTIMA TRASMISSIONE E GRANDE BRAVURA DI IACONA.
    Le inchieste si fanno anche se scomode,e questa trasmissione fa giornalismo puro.

Lascia un commento

captcha *