Report

Posted By :
Comments : 26

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

rai-report

 

 

 

 

 

 

  1. Giovanni

    A questa trasmissione di approfondimento manca una sola cosa. Occuparsi dei veri mali della sinistra. Per il resto non c’è niente di minimamente assimilabile nel panorama della tv pubblica e privata.
    Voto sicuramente alto.

  2. claudio

    Un prodotto, per esser ottimo, dovrebbe essere obbiettivo, … non dico imparziale (ognuno ha il diritto/dovere di poter esprimere i propri concetti), ma almeno guardarsi bene intorno su … TUTTO!!!
    Qui, immancabilmente, i cattivi sono sempre e solo … da una parte!
    Ciò non vuol dire che quest’ultimi siano stinchi di santi, ma (per la miseria) carissima Gabanelli, cerchi di aprirsi almeno a 180° (non pretendo 360° o 270°, ma almeno a 180°) … anche perchè se rimane sui 90° c’è il rischio/pericolo del nemico … alle spalle!!!!!!!!

  3. marino56

    Trasmissione molto accattivante e ben costruita, peccato sia a senso unico.
    Il PD governa 15 regioni su 20, e le inchieste sono solo rivolte a situazioni in cui sono coinvolti amministratori di centrodestra (che fanno di tutto per fare danni e se lo meritano).
    Purtroppo questa è un altra situazione dove il conduttore invece di essere giornalista è militante di partito a tempo pieno.

  4. carghi28

    Pessima trasmissione,è un ufficio inchieste del PD.il partito ordina e lei esegue,tipo lo sputtanamento di Di Pietro lo scorso autunno.
    Ma lei si crede chissachì,è autocelebrativa con le sue battutine di commento stile ironico/insinuativo.

  5. pilimga

    Eccezionale

  6. marpe

    La “Dottoressa” della verità scolpita su tavole.. Buoni gli intenti di ricerca, pessimi i risultati che manipolando i fatti portano alle conclusioni tanto care alla sacerdotessa dell’informazione d’inchiesta.
    Un’altra ottima candidata ad una TV di partito, posto per lei più adatto.

  7. Gigio

    Grandissima Gabanelli.
    Coraggiosa giornalista, trasmissione seria e utile.

  8. fco

    Ottima trasmissione: propone sempre servizi e approfondimenti interessanti. Forse una delle poche che davvero porta in superficie tante verità che in molti preferiscono nascondere e non mostrare agli italiani.

  9. peterf53

    Ottima trasmissione, forse potrebbe approfindore anche di piu’. Certo sulle rete Mediaset una trasmissione seria come questa non si vedra’ mai.

  10. onafets

    ottimo prodotto


Lascia un commento

captcha *