In mezz’ora

Posted By :
Comments : 19

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

Approfondimenti

25/09/2011 Roma: Lucia Annunziata conduce "In mezz'ora" in onda su. Raitre la domenica alle 14,30. (foto Adnkronos)

 

 

 

 

  1. Federico

    Programma molto fazioso e poco rappresentativo

  2. Domitilla

    Faziosa, antipatica, scontata.

  3. PPA

    Dietro la maschera del giornalista vuole fare la politica. Ma per fare questa bisogna avere il coraggio di candidarsi e soprattutto …. essere eletti. Anche questa fa politica pro SX pagata con i soldi di TUTTI i contribuenti! !!

  4. indi

    Al pd, ormai a tutti è noto, piace discutere, discutere, discutere e poi ancora discutere, tanto che, più discutono e più aumentano le correnti, dentro e fuori dal partito. La annunziata appartiene a quella dei sanpietrini (notevole nel suo libro, la descrizione del godimento psicofisico, nell’istante preciso in cui la sua mano si apre per liberare il sampietrino, da lei tanto amato), corrente talmente democratica che s’impegna in questo modo, ad aprire le teste di chi non vuol comprendere! La annunziata è semplicemente l’espressione cafona di un’estrema sinistra becera. La sua conduzione è un’offesa al buongusto e all’intelligenza dei telespettatori. Degna compare di gruber, costamagna, borromeo ecc.

  5. marpe

    Povera conduttrice. Arrogante e malata di odio di parte. Veramente di basso livello. Non degna del servizio pubblico. Dovrebbe lavorare in una Tv di partito e non dove la paghiamo tutti noi.

  6. Antony

    Ho provato più volte a vedere la trasmissione “In mezz’ora”, ma debbo confessare che mai sono arrivato alla fine, in quanto la supponenza, l’ignoranza e la faziosità della conduttrice (per carità, non chiamatela giornalista!) mi hanno costretto a cambiar canale.

  7. Vasco te Sgama

    Questa tipa ha dei grandi complessi di inferiorità, infatti non è mai riuscita, nonostante aver praticato ogni tipo di strada, ad emergere come la sua sfrenata arroganza ed ambizione pretenderebbero. Si dovrà continuare ad accontentare di rimestare la solita paccottiglia dell’antiberlusconismo. Almeno siano a quando la “mangiatoia” Rai resterà in mano al mai morto Partito Comunista Italiano.

  8. pupa

    l’unica volta che ho apprezzato la signora è stato quando ha attaccato Santoro , da ospite , dichiarando che non era corretto il suo comportamento e come conduceva la trasmissione . Momento storico della RAI . Sicuramente non stava bene !

  9. felici

    Tenace!

  10. PC

    L’Annunziata è la giornalista più faziosa del servizio pubblico!
    Antipatica e ignorante con i soldi nostri…
    Ma come è possibile che possa fare quello che vuole con il servizio pubblico pagato dai cittadini ?
    Spocchiosa e arrogante e la detentrice della verità…
    Insopportabile…


Lascia un commento

captcha *