TG1

Posted By :
Comments : 11

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

Approfondimenti

tg1

 

 

 

 

 

 

 

 

  1. Roberto

    A mio parere la RAI si trova in pessimo stato per l’incapacità’ dei massimi dirigenti ad obbligare tutte le reti a fornire un autentico servizio pubblico. Rai 1 e’ ingessata e nelle ore di massimo ascolto regala trasmissioni riempite di pacchi e notizie vellutate, fuori dalla realtà; Rai 2 e’ leggermente più’ libera e proprio per questo tenuta con scarse risorse economiche; Rai 3 e’ ridicola con la sua pretesa di essere pluralista e di fornire informazioni obiettive. I suoi strapagati conduttori forniscono un servizio degno della vecchia Unione Sovietica. Mentalmente sono ancora a quel periodo. Per queste motivazioni il canone obbligatorio andrebbe abolito !!!!

  2. vito picone

    ANCORA MANCA 16:09 E STANDARD DEFINIZIONE LE PROMESSE AD OGGI NON SONO STATE MANTENUTE CI VUOLE NON PAGARE IL CANONE DATO CHE I SOLDI INVECE DI USARLI PER LE PROMESSE LI USANO PER MANGIARE!

  3. claudio

    palloso e … lentissimo

  4. luciotig

    È un tg troppo “ingessato” con la pretesa di insegnare agli italiani la sua verità, troppo conformista.
    I volti e lo stile dei giornalisti non attirano la mia simpatia.
    Il quadro dell’Italia e dei suoi cittadini non ne esce ben rappresentato, e la situazione internazionale è spesso descritta in modo superficiale.

  5. pilimga

    Pessimo

  6. Raffaele

    Un Tg ingiustamente pagato dagli abbonati, rapprensenta solo gli interessi di un personaggio (neanche una parte politica) ed allora sarebbe giusto che fosse quel personaggio a mantenerlo…

  7. neyu

    TG approssimativo, superficiale e con servizi spesso mediocri (per non dire inutili, come quelli negli ultimi 5 minuti abbondanti). Con la dipartita di Minzolini almeno non è più di parte com’era prima, però rimane molto insipido e senza approfondimenti critici.

  8. peterf53

    Non lo vedo mai, ma sicuramente da quando e’ andato via Minzolini sara’ un poco migliorato

  9. Giampaolo

    Vorrei tutti i partiti fuori dall’informazione. Non c’è tg più brutto, più di parte più con contenuti inaccettabili sulla faccia della terra come il tg1. Ci fate vergognare di essere italiani.

  10. giovanni

    In merito alla risposta data (da chi?) all’interrogazione del Sen Bitoncini e dal On. Caprili, io personalmente non ho capito niente a parte lodare i giornalisti che hanno fatto il ”servizzietto” alla LEGA NORD.
    cordialità


Lascia un commento

captcha *