Ballarò

Posted By :
Comments : 27

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

Approfondimenti

BALLARO'

 

  1. gianc3627

    al soldo del PD

  2. marco

    Un programma non equilibrato molto fazioso come il presentatore, a che serve? chi lo guarda?

  3. AQUILA

    Non si può consentire che un giornalista fazioso come Floris conduca una trasmissione su una rete pubblica. Il mio canone deve essere rispettato, altrimenti devo essere esonerato dal pagamento. Grazie per lo spazio.

  4. Ulisse72

    E’ un programma a dir poco fazioso, scadente nella conduzione che riesce a favorire frequenti malintesi e focose battute dei partecipanti.
    Non la si può considerare una buona trasmissione.

  5. SiNaPsE

    Bisogna toccare la vera informazione sugli Illuminati, è ora che scenda questo velo di segreti, dove si riunivano Monti e Letta qualche mese fa?

  6. Domitilla

    Floris sará anche bravo ma é sfacciatamente di parte. Basta guardare una puntata di Ballarò e le hai viste tutte, interrompe e ridicolizza chiunque dell’area di centro destra e porta in palmo di mano anche il più sconosciuto di sinistra. La sua pretesa di informazione é distorsione e manipolazione.

  7. PPA

    Floris, insopportabile quel tuo sorrisetto sarcastico rivolto sempre al tuo ospite di destra! Mentre con quelli di sinistra ti mostri accondiscendete, umile e servile. Provo fastidio e insofferenza nel guardare la tua trasmissione di schifo …

  8. antpit

    A tutti quelli che si lamentano di presunte faziosità di Floris vorrei dire che un giornalista è bravo oppure no indipendentemente dalle sue opinioni politiche.Ma vi ricordate delle trasmissioni di Socci,Masotti oppure Taradash(quest’ultimo non alla rai…)che univano ad una sfacciata faziosità una penosa conduzione.Ricordate sempre che la tv o la si sa fare oppure no….e di destra il solo Ferrara è capace….mi dispiace per voi ..e per Brunetta…:-)

  9. marpe

    Altro salottino dove si lodano i potenti di una parte e si disturbano quelli della parte opposta. Nessun equilibrio e nessuna onestà. molta sfacciataggine.

  10. Oreste_

    Il conduttore sempre quasi commovente, e a volte ridicolo, nel suo tentativo di nascondere o cammuffare il suo schieramento di parte e di osservanza ai canoni di RAI3. Certo ognuno ha le sue idee, la sua ideologia ma a volte è quasi meglio manifestarla apertamente piuttosto che sforzarsi maldestramente di non essere di parte.


Lascia un commento

captcha *