Che tempo che fa

Posted By :
Comments : 30

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

Approfondimenti

che_tempo_che_fa

 

 

 

  1. Giano

    Date uno sguardo a questo post sulla pubblicità per L’Unità fatta da Agorà su RAI3 nella “Serata Kennedy”. E la Commissione di vigilanza dorme?

    http://torredibabele.blog.tiscali.it/2013/11/28/rai3-kennedy-e-lunita/

  2. vito picone

    aggiungere anche Tv Talk

  3. Trubbiani

    programma fazioso condotto da un MILIONARIO DI SINISTRA ,che si vergogna di dire quanto prende di compenso pagatogli con i soldi di TUTTI gli abbonati RAI

  4. b.c.

    il compagno “milionario” (in euro) conduttore è viscidamente strisciante nei confronti degli ospiti sinistroidi, che vengono leccati ed incensati; ma non pensano che fra coloro che assistono al programma non c’è solamente gente di sinistra ? tipica TV da regime comunistoide ….. una schifezza pagata con soldi pubblici ! in un paese “normale” la cosa sarebbe possibile solamente in una tv privata pagata con gli introiti pubblicitari e/o con i quattrini degli azionisti……

  5. gianc3627

    perché dobbiamo pagare personaggi simili

  6. marco

    TRASMISSIONE INGUARDABILE! Fazio-so e Litizzetto non mi piacciono, non sarebbe ora di mandarli a casa questi insignificanti personaggi? non paghiamo il canone per vedere questi che pensano solo a mostrare le loro ideologie politiche.

  7. costa renato

    Fazio è un furbetti che si arricchisce con le trasmissioni Rai.Invita sempre suoi sodali, e con quel sorriso idiota e melenso, recita il copione collaudato di spalla dei soliti noti invitati.

  8. silvy52

    TRASMISSIONE INGUARDABILE! da vedere solamente quando ci sono ospiti eccellenti come BOCELLI.

  9. indi

    Altro programma di sinistra condotto da un inamovile fazio-so, premiato con l’affido del Festival di Sanremo. Un’indecenza! Mi domando sovente come si possa pretendere di cambiare le facce della politica e mai quelle dei conduttori televisivi! Se non in rai, li vedi a Mediaset o a la7. Largo ai giovani è un modo di dire in rai? Basta! non se ne può più di fazio-so, litizzetto, nunzia, berlinguer, floris, insomma, tutta la banda di rai3 e in parte rai 2. Basta! Venga fatta un po`di pulizia, occorre aria fresca non solo in politica ma anche al servizio publico televisivo.

  10. marpe

    Povero Fazio, sembra Sir Biss, viscido e servile coi potenti e amici. Mai una domanda incisiva mai un commento tagliente. Fa un po pena.. Sembra la versione talk show di Mollica (dal quale mai una critica negativa…) Auguri..


Lascia un commento

captcha *