Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.
Approfondimenti
-
DOSSIER TG3
-
INTERROGAZIONE TG3
-
AGCOM TG3
-
DELIBERA AGCOM TG3
-
RISPOSTA RAI
-
INTERROGAZIONE ON. BRUNETTA – 11 settembre 2013
Tutti conoscono la faziosità ottusa che caratterizza da decenni questo TG, fonte perenne di rabbia ed indignazione per chi non la pensa come “LORO”… Bisognerebbe poter suddividere il canone in tre parti, così da finanziare soltanto quelle Reti RAI per le quali si nutre apprezzamento. Io certamente non darei neanche un centesimo ai “tristi nostalgici stalinisti” di RAI 3 e TG 3…!
Il TG3 Regionale è STOMACHEVOLE!!!
E’ un bollettino sindacale (scioperi, cortei, manifestazioni, …) e quando c’è da commentare lo fa con persone SOLO di una parte politica.
Mi è capitato parecchie volte (purtroppo) di vedere delle interviste dal “vivo”, magari NON proprio di “parte”, venire CANCELLATE nelle varie edizioni locali … SCANDALOSO!!!
Il TG3 Nazionale purtroppo (o per fortuna) NON lo guardo mai!!!
La rete 3 è sicuramente di parte, la Rai dovrebbe fare il possibile a che le tre reti 1 2 e 3 siano equilibrate. Se non ci riesce vuol dire che torniamo indietro alla prima repubblica: la rete 1 democristiana la rete 2 ai socialisti e la rete 3 ai comunisti. E allora cosa è cambiato?
ottimo telegiornale, l’unico che si puo’ guardare
con rai nwes 24 fanno una bella coppia, lo dimostra il fatto che ora Corradino Mineo vediamo dove si trova, molto imparziali!….
il TG più fazioso che esista
Assolutamente inguardabile….se uno non é di sinistra e forse anche estrema non riesce proprio a guardare questa porcheria…per le poche volte che ho dovuto subirlo perche in casa di altri , ho notato subito la necessita del tg di spiegare tutto il negativo che esiste nel mondo con le presunte azioni criminose del centro destra…assolutamente indigesto sicuramente ai piu intelligenti di sinistra.
Un buon giornale, veloce e con un ritmo sollecito, un po’ troppo di parte.
Tg molto schierato a sinistra !
Vergognosamente fazioso al 100%. È una campagna elettorale continua pagata dai contribuenti, anche da quelli che non sono di sinistra! E questo mi manda in bestia ….