TG3

Posted By :
Comments : 24

Per votare clicca sulle stelline. Si può esprimere la propria valutazione una sola volta per ogni trasmissione. Attenzione, una volta cliccato non sarà possibile modificare il proprio voto.

Approfondimenti

tg3

 

  1. Luigi Caruso

    Manuel J. Motta cosa intendi dire che per valutare il tg3 bisogna analizzare bene tutti gli altri? Intendi dire che il tg3 non è un tg ma l’anti tg4? Oppure che sono tutti uguali mal comune mezzo gaudio? Oppure che dobbiamo dare a tutti il 6 politico?
    La libertà di stampa viene infranta ogni volta che un TG laico si comporta come organo di partito, l’infrazione è ancora più grave se è per giunta di un ente pubblico.

  2. manuel j. motta

    E’ evidente che chi parla male del tg3, nazionale ovviamente, non analizza bene tutti gli altri ed ha grossi problemi con la libertà di stampa. L’unico appunto che si puo’ fare al tg3 è, a parere mio, che concede troppo spazio alla politica dimenticando che non c’è solo l’analisi politica per poter capire ed approfondire la realtà di un paese come il nostro. E comunque è sicuramente il più guardabile, naturalmente da persone libere ed aperte. Per tutti gli altri c’è mediaset…

  3. vito picone

    MANCA IL 16:09

  4. b.c.

    il TG3 MARCHE è veramente stomachevole, di fatto è un ufficio propoganda della sinistra che “malgoverna” la mia regione ininterrottamente dal dopoguerra ad oggi; ascoltare e vedere un qualsiasi servizio (ci mettono dentro la politica anche se parlano del gatto…) mette a repentaglio l’apparato digerente (per i conati di vomito provocati) e quello cardiovascolare (per l’incaz.. provocata dalle balle raccontate) a chiunque non sia un “trinariciuto”…… On .BRUNETTA quando finirà questa porcheria perpretata con soldi dei contribuenti ? cosa dobbiamo fare ? complimenti per la lodevole iniziativa … forza ITALIA !


Lascia un commento

captcha *